#25 COSE PERSONALI

 MEMENTO

   

  Il nuoto e la pallavolo sono solo alcuni degli sport che ho praticato dall’infanzia fino alla fine del mio percorso scolastico. Fino ad allora la mia vita era molto più concentrata sullo sport, arrivando ad avere allenamenti ogni giorno. Lo sport è sempre stato per me una valvola di sfogo che mi ha permesso di ottenere grandi soddisfazioni e in foto sono ripresi alcuni dei riconoscimenti ottenuti. 

 UTENSILE
     Dopo anni e anni dedicati allo sport, la mia vita adesso gravita quasi completamente attorno allo studio. La maggior parte delle mie giornate, infatti, la trascorro seduto a questa scrivania ascoltando lezioni o semplicemente studiando. Penso che questo cambiamento così “drastico” sia stato possibile e quasi piacevole poiché le materie che studio mi appassionano molto.

FETICCIO



1.       Il mio futuro, ma anche in un certo qual modo il mio passato, li rappresento con questa apparentemente insignificante calamita raffigurante la Mole. Infatti, spero di poter continuare il mio percorso universitario specializzandomi a Torino. Circa dieci anni fa non sapevo neppure cosa fosse la facoltà di ingegneria, ero solo un turista di dieci anni per le strade di Torino desideroso di avere un ricordo di quella città. A distanza di così tanto tempo penso che quella calamita mi abbia accompagnato durante tutto il mio percorso fino a qui e continuerà a farlo.


Nessun commento:

Posta un commento